olddog  scrive:
Amor che a nullo amato...


(bacheca Innamorati di Fovea)

Irish  scrive:
Varcare i Cancelli e vedere ,anche se solo nei ricordi questo casato pieno di Foveani e Foveane , nemici che ambivano a conquistarci intrighi passioni feste e bevute ......solo nei ricordi e ogni volta si spera , si spera che tutto potra' ritornare.....

Congua a Voi amici e conoscenti

Irish

(bacheca voce del popolo)

Anonimamente qualcuno scrive:
Caro Sir Euro/Bretone, credo che questa volta tu ti sia dato la zappa sui piedi in quanto ho avuto modo di copiare (ed ho anche lo screen) ciò che hai postato relativamente al fovealotto ma sopratutto relativamente all’Araldo che, in qualche modo sistema ciò che tu boicotti da diverso tempo.

Ecco ciò che hai postato il 5/6 e che poi hai, codardamente, cancellato (ma che, di sicuro è nel database di questo G.D.R):

’’... cari concittadini poco nobili....questo a dimostrarvi che non si possono giocare 20 numeri.......io ho proposto l’autoregolamentazione....voi denigrate ed insultate...ma vergognatevi...se volete giocare al fovealotto bisogna giocare 5 numeri altrimenti aspettate che intervenga il solito araldo che sta esgerando e prima o poi ne pagherà le sue opere illecite e si perchè non può fare ciò che fa e lo sa.
P.S. sia io chi sir bretone non abbiamo preso nulla delle vincite al fovealotto.....le regaliamo a voi per acquistare sterco e rotolarvici dentro....visto che siete a vostro agio....invitate anche l’araldo ci sguazzerà volentieri.....basta che poi non scrivete con lo stesso sulle mura e rendere il passeggio irrespirabile....grazie e congua
sir euro....’’

A tal proposito, oltre a ricordarti che i cloni non possono giocare contemporaneamente al Fovealotto (cosa che io, dopo aver preso visione di ciò nella Feudis ho smesso di fare e addirittura non entro più con i miei ’’... numerosi cloni’’ come lo definisci tu, da novembre 2023) hai infranto altre 2 disposizioni fondamentali che regolano il gioco a Fovea e che, per rinfrescarti la memoria, te le incollo di seguito:

Punto: 6.17
É severamente vietato interrompere il gioco in corso attraverso qualsiasi tipo di messaggio e/o azione che non sia inerente al gioco stesso, chi violerà tale regola sarà punito con ammenda di 2000 Fovelle, se recidivo, anche con l’esilio da 1 a 5 giorni.

Punto: 6.15
É vietato contestare ogni decisione e/o ledere la figura di un membro della Signoria o di un suo mandatario in luoghi pubblici e/o Bacheche. Tale reato è punibile con un minimo di giorni 15, sino a esilio perpetuo.

Ma sopratutto hai di nuovo messo in discussione la seguente ordinanza di WordOnline:

WordOnLine 18/3/1320 12:35

FoveaLotto
Congua a tutta la popolazione,
Da oggi sarà possibile giocare al FoveaLotto fino a 20 numeri a testa.

Chiedo pertanto che tu venga definitivamente allontanato, con ignominia, dal Casato.

↓↓↓↓↓↓
↓↓↓↓↓↓
↓↓↓↓↓↓



(bacheca il muro)